Saturday, September 26, 2009

Velocizza i tuoi download con Speed Downloading

Speed-Downloading è un software gratuito che ottimizza le prestazioni del nostro PC e ci offre la possibilitá di gestire e velocizzare i download. Possiamo anche scaricare video direttamente da YouTube, convertirli in formato flash e salvarli sull’ hard disk.

Quante volte vi sarà capitato di dover scaricare files da internet di grandi dimensioni e voler magari stoppare e riprendere il download o addirittura cercare di sfruttare al massimo la vostra connessione per velocizzare il download? Speed Downloading fa tutto ciò e lo fa più che bene.

Inoltre Speed Downloading fornisce anche una funzione integrata di download video da YouTube, Myspace, Google Video ed altri ancora con tanto di conversione in formato AVI, MPEG1, MPEG2, MP3, XVID.

Ultima considerazione da fare è ricordarvi che Speed Downloading è un ad-supported software ovvero un software completamente gratuito che però vive di pubblicità. Se il vostro antivirus quindi dovrebbe segnalarvi la minaccia potete tranquillamente disabilitarlo o ignorare il messaggio perché non è presente nessun virus.

Disponibile per tutte le versioni di Windows.

Scarica Speed Downloading.

Vuoi aumentare la velocità dei tuoi download,dello streaming e migliorare la qualità del video?? Scarica Speed Downloading, un programma gratuito di cui non ti pentirai.

Vuoi caricare il tuo cellulare in modo gratuito veloce e legale? Vinciricarica e Vinciricariche possono aiutarti!



No comments:

Post a Comment